il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Non c’è due senza tre

Per la terza volta consecutiva sono candidato consigliere comunale a Imperia, come capolista di Imperia al Centro, la lista civica a sostegno di Guido Abbo Sindaco.

Per chi non mi conosce, un breve riassunto delle puntate precedenti:

  • eletto per la prima volta in Consiglio Comunale nel 2009 a 27 anni con il PD
  • rieletto nel 2013, divento capogruppo del PD nella maggioranza dell’Amministrazione Capacci
  • nel 2014 ho deciso di dimettermi e di prendere una pausa dalla politica e dai partiti

Tutta la mia attività politica degli ultimi 10 anni è conservata in questo blog, dove c’è un ampio archivio con tutti i miei resoconti dei Consigli Comunali.

Oggi ho 36 anni, vivo e lavoro a Imperia, e so che la mia città nei prossimi anni si troverà a prendere decisioni fondamentali per il proprio futuro. Arriveranno a termine progetti che la ridisegneranno profondamente, e una serie di occasioni dovranno essere colte nella maniera migliore, con trasparenza, coraggio e lungimiranza. La pista ciclabile è solo una di queste, ma certamente la più emblematica per i molteplici risvolti sul piano urbanistico, turistico, commerciale ed economico.

Ho deciso di ricandidarmi come Consigliere Comunale perché Guido Abbo ha una visione di città sostenibile che condivido, e che può davvero portare Imperia nel futuro. E sa cosa vogliono dire parole come sostenibilità, riqualificazione, mobilità.

Senza trenini di cristallo, né altre proposte belle ma irrealizzabili. Come dice lo slogan di Guido Abbo: “La forza della normalità”

Per qualsiasi domanda o comunicazioni potete contattarmi; solitamente rispondo in un lampo.

Programma elettorale – Guido Abbo »

Ho deciso di dare la seconda preferenza a Cristina Sala, e vi consiglio di fare altrettanto; è tra le persone che mi hanno convinto a ricandidarmi, nonché una ragazza in gamba che ha mote cose da dire.

Vai alla homepage »

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.