il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Nuntio vobis

Sintesi dei precedenti smottamenti poltrònici: quando più di un anno fa Sergio Barbagallo è stato eletto in consiglio provinciale, ha lasciato sùbito (e sottolineo sùbito) il proprio posto in Comune. Al suo posto è entrato Oliviero Olivieri, primo dei non eletti. Contemporaneamente veniva eletto anche Andrea Gorlero, già consigliere comunale (e capogruppo) a Sanremo, che ora ha finalmente e definitivamente annunciato che lascerà il suo posto provinciale. Olivieri è anche il primo dei non eletti in provincia, ma non sarà da meno e rinuncerà anch’egli alla doppia carica (come previsto sia dallo Statuto del PD sia dal buon senso di chi vuol dire di appartenere al miglior Partito d’Italia).

Tutto ciò permette ad Alessandro Lanteri – che attualmente è in seconda posizione nella lista d’attesa dei non eletti – di diventare Consigliere.

Dunque ad Alessandro – già sosia del nostro Sindaco, già compagno d’avventure e di bevute, di musica e di goliardate, già compagno di Giovani Democratici, attuale coordinatore del circolo di Sanremo centro, e infine vicino di blog – il mio in bocca al lupo.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.