il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Normali avvicendamenti

In un colpo si sono dimessi i due assessori con le deleghe più pesanti. Rientrano due ex di cui uno, a suo tempo, già fu tra i principali artefici dell’operazione porto che oggi rischia miseramente di naufragare.

Noi e altri dell’opposizione diciamo che trattasi di un commissariamento politico effettuato dal PdL, nell’evidente tentativo di imporre una certa linea e un certo modo di fare. Ambesi, il loro coordinatore, dice che invece è un “normale avvicendamento”.

ps: in tutto questo la Lega ancora tace. Forse devono ancora capire se sono in maggioranza oppure no.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

2 commenti

  1. Leggo su sanremonews di oggi che Porro contraddice Ambesi… il suddetto leghista, infatti, afferma che i due neo acquisti della giunta comunale non ci capiscono una mazza dei settori in cui sono stati inseriti, elogiando questa loro caratteristica come un bene… cioè, è come se mettere un contadino a guidare un aereo fosse la soluzione migliore…

    In un altro articolo leggo che il problema più grande della questione porto per il consigliere Gazzano è chi ha chiesto per primo il consiglio comunale monotematico…

    Cioè ma il centro sinistra non riesce a vincere le elezioni contro questi??? Non può che essere colpa vostra perchè questi vi aiutano più che possono…

  2. …iniziamo a fare un pò di pulizia Gio ;-))

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.