il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Marrazzo

Due post che avrei voluto (saper) scrivere io:

Siccome non capiscono, occorre rispiegarglielo.

Marrazzo si è dimesso, al contrario di altri. Non ricopre alcuna carica pubblica, al contrario di altri. Non rappresenta alcuna istituzione, al contrario di altri. Non è andato al Family Day, al contrario di altri. Non ha telefonato in questura raccontando balle, al contrario di altri. Non risulta abbia commesso reati, al contrario di altri.

E’ un cittadino comune, insomma: vada in via Tuscolana quando gli pare, e sia felice.

(su Piovonorane)

Oggi Libero ha superato se stesso (sembra impossibile) e ha dedicato l’apertura all’ex governatore del Lazio Marrazzo, attualmente privatissimo cittadino, fermato in auto con un trans. Purtroppo Libero non è un tabloid di gossip, magari lo fosse, in quel caso le cose disgustose che mette in prima pagina avrebbero un senso. È invece uno dei numerosi motori della decadenza di questo paese. Ne è contemporaneamente lo specchio e il megafono: la sua presentazione nelle edicole la mattina è il fastidioso reminder dell’agonia di un paese che non ha più nemmeno le energie per emarginare gente come Belpietro e Feltri.

(su Manteblog)

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

  1. Marazzo ha cercato di giustificarsi, sfoggiando un insolito accento calabrese. “Sto solo accompagnando a casa un’amica”, avrebbe detto ai carabinieri…….mitico

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.