il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

O.d.g. 28 e 30 giugno 2010

Convocato il Prossimo Consiglio Comunale in doppia seduta il 28 e 30 giugno. L’ordine del giorno:

a) Comunicazioni del Presidente.

1) Modifica art. 37 del vigente Regolamento di Contabilità.

2) Revisori dei Conti – Compensi – Adeguamento.

3) I Variazione di Bilancio – Esercizio 2010

4) Proposta per riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, c. 1 lett. A) D.LGS 267/2000, per vertenza De Bonis – Galotta / Comune di Imperia / Autostrada dei Fiori Spa.

5) Proposta per riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, c. 1 lett. A) D.LGS 267/2000, per vertenza Rapid Auto Service / Comune di Imperia.

6) Adeguamento della tariffa urbanistica in merito agli interventi di ristrutturazione da applicarsi in sede di rilascio dei permessi di costruire e permessi di costruire convenzionati.

———

7) Ricostituzione Commissioni Consiliari II e III.

8) Progetto edilizio in variante al PRG relativo ad un’area in Lgm.Vespucci, attualmente classificata come zona omogenea verde attrezzato FV22B e FV23B, in parte da mantenere in zona attrezzato FV23BIS ed in parte da trasformare in una nuova zona ZR3D di ristrutturazione urbanistica.

9) P.P. della zona di completamento residenziale indicata con la sigla BC12BIS in Via F.R. Carli. Soggetto attuatore: Carli Gianfranco. Adeguamento alle osservazioni dell’Amministrazione Provinciale.

10) P.P. della zona di completamento residenziale indicata con la sigla BC5D in loc. Costa Rossa. Soggetto attuatore: Perrone Francesco. Adeguamento alle osservazioni dell’Amministrazione Provinciale.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

  1. Pingback: Consiglio Comunale del 28 giugno 2010 | il blog di Giorgio Montanari - Consigliere Comunale a Imperia

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.