il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Giovani Democratici Candidati in Provincia

Non è solo qui a Imperia che la campagna elettorale si appresta ad inaugurare l’ultimo mese. Speciale attenzione a a Camporosso ed ovviamente a Sanremo, dove i Giovani Democratici hanno messo in canpo un bello schieramento: a sostenere Borea ci sono Fabiana Dumarte, Flavio Di Malta, Jolanda Gurnari, Alessandro Lanteri, Andrea Zulberti e Valentina Borea. Al fianco di Gibelli troviamo invece Gaetano Messina e Simona Pappatico.

In tutto, aggiungendo il sottoscritto, sono 9 i Demozuveni che in provincia provano a diventare Consigliere Comunale. E’ già un bel primo risultato del gruppo coordinato dal prode Alessandro, che se n’è uscito con quest’altra perla pubblicata su DemIm:

Una proposta per l’entroterra

Sta tenendo banco in questi giorni la polemica riguardo le candidature femminili del PdL.

Per info CLICCA QUI.

La solita stampa bolscevica, coadiuvata dall’illiberale e noglobal signora Veronica Lario, ha di fatto obbligato il nostro Presidente del Consiglio a ritirare le candidature di alcune fanciulle under 30, creando evidenti scompensi nella loro vita lavorativa. Adesso queste povere ragazze, sedotte ed abbandonate, non sanno più che fare, hanno perso un impiego su cui contavano.

Come Segretario dei Giovani Democratici della Provincia di Imperia propongo la loro candidatura nelle nostre fila.

Chiara Sgarbossa, 25 anni, ex miss Veneto, la vedrei benissimo candidata a San Biagio della Cima, ad esempio; Angela Sozio, ex concorrente del Grande Fratello, potrebbe essere un ottimo assessore alla videosorveglianza ad Olivetta San Michele; infine Susanna Petrone, valletta di Guida al Campionato potrebbe diventare un’ottima delegata allo Sport a Montegrosso Pian Latte.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.