il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

O.d.g. 29 e 30 novembre 2010

Questa sera in consiglio si voterà sul bilancio. La buona notizia è che per il 2010 il patto di stabilità verrà rispettato contrariamente alle previsioni. Il risultato è stato ottenuto con un escamotage, come ammette l’Assessore Calcagno: una serie di sostanziosi pagamenti a fornitori del Comune, grazie ai sostegni bancari, sono stati posticipati all’inizio del 2011.  Il rovescio della mesaglia è che ovviamente questo diminuisce (per non dire azzera) sin d’ora le possibilità che venga rispettato anche nel 2011.

L’altro argomento importante, che salvo inversioni dell’ultim’ora verrà discusso domani, riguarda l’autoparco o comunque vogliamo chiamare il posto dove i mezzi pesanti dovranno andare a parcheggiare una volta giunti in città. La questione è controversa, perché si rischia di congestionare il traffico di alcune vie, ma i dettagli li scriverò come al solito nel resoconto.

L’ordine del giorno:

1) IV Variazione di Bilancio – Esercizio 2010.

2) V Variazione – Assestamento generale di Bilancio – Esercizio 2010.

3) Variante parziale al Piano Regolatore Generale e variante al P.T.C.P. per le zone produttive (DM e DAM) . Assenso ai sensi dell’art. 59, comma 2, lett. a) della L.R. n. 36/97.

4) P.P. della zona destinata ad attività miste produttive artigianali/industriali in zona “DM1A” in variante al P.R.G. – Soggetto attuatore: Soc. Lula di Borghese A.&C. – Presa d’atto della mancata presentazione di osservazioni e/o opposizioni.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.