il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

L'inchiesta sul capannone proseguirà

Chissà ora quale sarà la posizione ufficiale del PdL sul caso capannone. Siccome la notizia di oggi è che le indagini andranno avanti, si vede che non solo l’opposizione ad aver dubbi sul capannone. Persino l’allora capogruppo Fossati disse durante il Consiglio sul porto che “quel capannone secondo me è abusivo”.

Ora invece il capogruppo è Gazzano, che in qualità di coordinatore cittadino PdL ad aprile esprimeva soddisfazione per la richiesta di archiviazione avanzata dal PM – e ieri respinta dal GIP – dando addosso alla solita “sinistra dei no” che non pensa al bene della città e che avrebbe dovuto chiedere scusa alla città.

Linee differenti tra i due, evidenziate anche dal piccolo battibecco di questi giorni: Fossati cerca di spingere per dare inizio alla necessaria revisione del Piano Regolatore; Gazzano risponde che nessuno detta l’agenda al Sindaco, e l’altro ribatte che l’agenda è del Consiglio e quindi la dettano i Consiglieri. Insomma, le carte si mischiano.

L’importante è che alla maggioranza, non importa per bocca di chi, un domani non venga in mente di dire che è la magistratura che ha bloccato il porto e che deve chiedere scusa alla città.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

  1. Pingback: il blog di Giorgio Montanari - Sconsiderazioni

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.