il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

E' andata così

Ieri sera c’è stata la fiaccolata anti mafia a Sanremo. Ad un certo punto del percorso, in piazza Cassini, un provocatore ha interrotto il clima pacifico e disteso che c’era stato fino a quel momento: no, non mi riferisco al blogger Daniele Martinelli né al signore che ha urlato “vai a casa”, ma al Sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato (cui il precedente invito era peraltro diretto).

C’è chi dice che fosse tutto in programma: prendere la parola, rispondere alla prima anche minima provocazione e infine andarsene facendo l’offeso e incolpando i soliti intolleranti di sinistra.

Tra le poche cose che è riuscito a dire c’è stato che occorre avere il coraggio di cambiare la classe dirigente e che la manifestazione era da fare a Genova, mica a Sanremo.

A parte questa parentesi polemica, la manifestazione è andata bene. Mi sono piaciuti gli interventi di Orlando e di Don Gallo, e la partecipazione è stata buona.

Insomma, bisogna restare uniti e con la guardia alta per sconfiggere questo nemico comune che è la mafia. La politica deve fare la sua parte. E’ una parte importante, e occorre farla subito.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

  1. Pingback: Strategie comuni | il blog di Giorgio Montanari - Consigliere Comunale a Imperia

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.