il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Consiglio Comunale del 30 giugno 2010

Questa sera si è proceduto con la seconda parte dell’ordine del giorno:

7) Alcuni aggiustamenti nella composizione delle Commissioni Consiliari. Il sottoscritto entra nella seconda (bilancio e sviluppo economico) e il collega Olivieri nella terza (urbanistica). Nel prossimo Consiglio si prenderà atto delle mie dimissioni dalla quarta (servizi sociali, sport, tempo libero) dove subentrerà Olivieri.

8) Sull’area dell’ex discoteca Nova sul lungomare Vespucci verranno edificate aree commerciali e un parcheggio. Le critiche dal punto di vista tecnico sono state varie, così come quelle dal punto di vista della complessiva progettazione urbanistica dell’area. E su quest’ultima il giudizio del PD è negativo, ed è per questo che il nostro voto è stato contrario, nonostante il progetto specifico sia comunque unanimamente considerato pregevole.

9) Adeguamento alle osservazioni della Provincia su un Piano Particolareggiato in via F. R. Carli. Il parere condiviso – anche dal PdL – è stato che il progetto risulta peggiorato dopo il passaggio in Provincia; ci siamo astenuti al momento della votazione.

10) Abbiamo votato favorevolmente questa pratica, relativa ad un altro P.P. in zona Costa Rossa.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.