il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Comunicato – La preoccupazione del PD

Imperia, 17 maggio 2010

Alla (poca) luce del recente pasticcio del rimpasto in giunta municipale, il Gruppo del PD di Imperia, fortemente preoccupato anche in relazione alla legittimità degli atti a venire, chiede al Sindaco di rendere pubblici gli atti relativi alla nomina del Vicesindaco e degli Assessori esibiti a favor di telecamera lo scorso 13 maggio 2010.

Altrimenti il Sindaco informi i nostri concittadini che la conferenza stampa tenutasi in quella data, e appunto diffusa dai media per rendere noto il decreto di nomina, altro non era che un tardivo pesce d’aprile.

Imperia alle porte della stagione estiva è priva dell’Assessore al Turismo, del vicesindaco, e importanti deleghe quali Sport, Cultura e Grandi eventi non hanno riferimenti in Giunta.

Questa vicenda non fa che confermare i nostri dubbi sulla solidità politica dell’attuale amministrazione, e sulla sua capacità di gestire, autonomamente, passaggi ben più delicati rispetto ad un mero rimpasto di giunta.

Le recenti crepe che si sono aperte nell’assetto decisionale locale e nazionale del PdL non sono che un’ulteriore dimostrazione dell’evidente incapacità di amministrare Imperia, e soprattutto di farlo nel rispetto delle regole, pregiudicando gli interessi della cittadinanza tutta.

I CONSIGLIERI COMUNALI – GRUPPO PD

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

2 commenti

  1. Pingback: Comunicato – La preoccupazione del PD | il blog di Giorgio …

  2. Pingback: Consiglio Comunale del 18 maggio 2010 | il blog di Giorgio Montanari - Consigliere Comunale a Imperia

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.