il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Puntualizziamo

Due pratiche – le più importanti – che erano nell’ordine del giorno di questa sera sono state spostate al prossimo (il 22 marzo) perché la riunione di commissione appositamente convocata qualche giorno fa non si è svolta causa mancanza del numero legale.

Su La Stampa di oggi si parla di “incomprensioni nella convocazione”. Stranamente, noi dell’opposizione avevamo capito molto bene ed eravamo presenti. A mancare erano quasi tutti i consiglieri di maggioranza. Voci di corridoio riportano, tra l’altro, che il Sindaco abbia strigliato “i suoi”, dato che sembrano un po’ addormentati (specie i più giovani).

Semmai le incomprensioni ci sono sul disegno politico che ha l’amministrazione sulla gestione del porto di Oneglia.

Per dirne una, che non è l’unica, non si capisce come farà la società Imperia Yacht srl (con un capitale sociale di 10 mila euro) a mettere in piedi l’infrastruttura necessaria per la gestione del porto. Si tratta, secondo il dirigente comunale dell’Ufficio Porti, di un investimento di almeno mezzo milione di euro.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

2 commenti

  1. Pingback: Consiglio Comunale del 15 marzo 2010 | il blog di Giorgio Montanari - Consigliere Comunale a Imperia

  2. Vi prego, DIFENDETE IL PORTO DI ONEGLIA NELLA SUA TOTALITA’ MULTIVOCAZIONALE!
    Vi prego, esigete – dal Comune cui (PURTROPPO) è stata affidata la gestione – la buona manutenzione, che includa DRAGAGGIO DEI FONDALI – TENUTA IN ESERCIZIO E SICUREZZA DELLE GRU – POTENZIAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE!
    Vi prego, pretendete che cessi la continua erosione di spazi destinati al commerciale perchè riciclati in parcheggi – manifestazioni – stupidaggini assortite!
    Appena finirà la crisi economica, ne saremo ampiamente ripagati.
    I nostri padri, quando hanno costruito un porto, non erano certo dei visionari…
    Grazie

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.