il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Nel Comitato Amici di Friederichshafen

Qualche giorno fa si è costituito il Comitato Amici di Frederichshafen. Anche il sottoscritto ne fa parte, in rappresentanza della minoranza consiliare. Sarà nostro compito proporre e coordinare le iniziative riguardanti il gemellaggio con la cittadina tedesca.

Il nome di tutti gli altri membri è uscito nei vari comunicati ripresi dalla stampa; siccome il mio non c’era mai, dapprima ho pensato che mi avessero escluso, magari per aver saputo che in tedesco so dire sì e no due parole (di cui almeno una pronunciata in modo sbagliato).

Poi invece ho ricevuto la comunicazione ufficiale dal Comune, per cui si dev’essere solo trattato di una dimenticanza.

Oltre a me ci sono: la professoressa Asplanato Ricca, coordinatrice del gruppo, l’assessore Franca Rambaldi, Dario Ghiglione (Federalberghi), Giancarlo Micolucci per la Cna, Americo Pilati (Camera di Commercio), Enrico Lupi (Unione Commercianti), Angelo Mileto (Coldiretti), Sandro Cepollini (Confindustria), Marco Benedetti (Confesercenti), Francesco Brioglio (Coni), Riccardo Guatelli (Yacht Club), Elisabetta Bianchi (Ufficio Scolastico Provinciale) e Giuliana Paladini (Dirigente scolastica).

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

  1. Bella combriccola

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.