il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

L'operazione Babbo Natale a domicilio è in corso

babbo-natale-vespa

E’ la vigilia di Natale, e molti dei Babbi che abbiamo assoldato sono già all’opera. Le famiglie che ci hanno contattato sono state piacevolmente più del previsto, così come i regali che stiamo ricevendo e che domani verranno consegnati. Per chi non ne avesse avuto notizia, mi sto riferendo all’operazione “Babbo Natale a domicilio”:

Arriva il Babbo Natale «pony express». L’associazione Nottetempo, con sede in piazza Dante a Oneglia, mette a disposizione delle famiglie volenterosi Santa Claus con costume e barba bianca, in cambio di doni da distribuire in istituti della zona.

Spiegano Giorgio Montanari e Karin Boriani, presidente e vicepresidente del sodalizio organizzatore: «Il Babbo Natale a domicilio è un’iniziativa a sfondo benefico: stiamo raccogliendo le adesioni delle famiglie con figli piccoli che siano interessate al “servizio” per la sera del 24 o la mattina del 25 dicembre. I volontari in costume consegneranno ai ragazzi i regali già preparati dai genitori. In cambio riceviamo un dono da portare il giorno di Natale ai bimbi meno fortunati agli istituti regina Pacis a Cervo e Miracolo della Vita di Taggia».

[da La Stampa del 19 dicembre 2009]

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.