il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

O.d.g. 30 novembre e 3 dicembre 2009

Di seguito l’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale, che sarà spezzato in due sedute (i primi 4 punti il 30 novembre e i restanti il 3 dicembre):

a) Comunicazioni del Presidente.

1) Modifica ed integrazione art. 20 comma 5 e art. 38 commi 4 e 5 del vigente Statuto Comunale (Istituzione secondo Vice Presidente del Consiglio Comunale).

2) IV variazione di assestamento generale di Bilancio Esercizio 2009.

3) Mozione [si tratta della mozione sull’acqua n.d.r.]

4) Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale per i servizi idrici e la gestione dei rifiuti urbani (AATO). Approvazione atti istitutivi dell’ AATO della Provincia di Imperia.

5) Adesione del Comune di Imperia all’Accordo di Programma per l’integrazione, l’inclusione sociale ed il successo formativo nelle Istituzioni scolastiche autonome della Provincia di Imperia.

6) Modifica dell’art. 11 delle NTA allegate al PRG ed all’art 43 del Regolamento Edilizio inerente la dimensione degli alloggi ed i posti auto.

7) P.P della zona destinata ad edilizia economica e popolare indicata con la sigla “CEEP 1B” in loc. Caramagna – Colombera. Soggetto attuatore: Noceto Francesco e Pro.Pedil snc. Adozione.

8) Mozione [su Barcheto e centrale, n.d.r.]

9) Interrogazioni.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.