il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Generatore automatico di leggi ad-personam

Per semplificare la vita del Paese – e del Premier – è finalmente stato progettato il generatore automatico di leggi ad-personam.

Esempi:

I processi per falso in bilancio a carico di cittadini alti un metro e settanta compreso il rialzo potranno essere invalidati per decorrenza dei termini se non vengono portati a termine entro tre ore, a patto che l´imputato sia proprietario di immobili in Sardegna, annoveri tra le sue frequentazioni un leader razzista con problemi di pronuncia e possa dimostrare di aver urlato scompostamente frasi in inglese alla presenza di un monarca europeo almeno una volta nei dieci anni precedenti.

I processi per abusivismo edilizio a carico di cittadini che fanno abbondante uso di cerone potranno essere dichiarati ufficialmente invenzioni dei giornali di sinistra con D.P.R. se non vengono portati a termine nel tempo necessario a dire unoduetrestella, a patto che l´imputato sia alla guida di una compagine governativa, annoveri tra le sue frequentazioni un ex commercialista esperto di elusione fiscale diventato ministro e possa dimostrare di aver incontrato un ex agente del KGB almeno una volta nei dieci anni precedenti.

[via Ciwati]

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.