il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Ringraziamenti del Comitato pro-Marino

Il Comitato Provinciale Imperia Marino-Pasero, nel ringraziare tutti gli elettori che hanno contribuito allo straordinario successo di queste Primarie, esprime viva soddisfazione per il lusinghiero risultato che la mozione Marino ha raggiunto nella nostra provincia con una percentuale complessiva di quasi il 19%, nettamente superiore alla media regionale e nazionale.

Tale risultato premia l’impegno e la passione che tutti i volontari hanno profuso generosamente in questi mesi e permette la presenza di 10 delegati regionali per il collegio Imperia-Savona, tra cui ben cinque giovani sotto i 29 anni, unico caso tra le tre mozioni. Ciò sta a testimoniare sia che i principi della mozione rappresentano degli elementi di assoluta modernità nel mondo politico italiano che una particolare attenzione per il mondo giovanile da parte dei Comitati territoriali pro Marino.

Siamo assolutamente convinti che le Primarie rappresentino un importante strumento di partecipazione democratica alla vita di un partito permettendo alla politica di radicarsi nel territorio.

Auguriamo buon lavoro al neo-segretario Bersani, certi che con il suo impegno ed il sostegno di tutti riuscirà a creare le basi per un Partito democratico aperto e plurale, capace di raccogliere sempre più vasti consensi.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.