il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

L'antidoto

Marco Vallarino, scrittore nonché giornalista imperiese, si è ultimamente guadagnato la prima pagina del Decimonono con un articolo sul “Security Feel Better“, una bibita che a quanto pare riduce drasticamente e in poco tempo il tasso alcolico nel sangue.

Venduta in discoteca, viene pubblicizzata così sul sito dell’azienda produttrice:

Security Feel Better è un drink nuovo, innovativo nella sua semplicità, destinato a tutti coloro che si vogliono bene.
Security Feel Better è una bevanda analcolica a base di estratti naturali di piante, che agisce a livello gastrico ed epatico, facilitando così la digestione di alimenti e bevande, anche alcoliche, e riducendo il malessere post-sbornia.
Security Feel Better è realizzato con una ricetta segreta, completamente naturale, e grazie alla sua semplicità diventa la risposta giusta per tutte quelle situazioni per le quali il vostro stomaco ha bisogno di aiuto.

Sicuro e analcolico, risponde a tutti i requisiti sanitari imposti dalla comunità europea. Leggermente dolce, piacevole al palato, al gusto di pera.

Un “Elisir” dedicato a chi si vuole bene.

Dai test effettuati da Vallarino sembra funzionare sul serio, provocando una diminuzione dei valori alcolemici e un generale stato di “rinsavimento”.

Non c’è dubbio che se prenderà piede farà la fortuna delle discoteche, oltre che dei bevitori. Allo stesso banco serviranno alcool e anti-alcool, un po’ come se vendessero il veleno e il relativo antidoto. Non solo, ma mi immagino già il primo cocktail “Vodka Security-Feel-Better on the rocks”, dove l’alcool e l’anti-alcool saranno già mescolati alla fonte: semplicemente geniale.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

2 commenti

  1. Sì sì proprio geniale.

    Geniale per chi non pensa minimamente alla salute della gente, bravo mischia pure le bevande ottima idea, ingurgita cosa vuoi ma ti farà bene???

  2. Ciao,
    non capisco il tono, comunque sottolineo che il mio era del tutto ironico.

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.