il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Babbo Natale consegna un sacco di carbone al presidente Giuliano

Giuliano legge la lettera di Babbo Natale

Questa mattina abbiamo accompagnato Babbo Natale al Palazzo della Provincia. Il povero Santa Claus era stato infatti precedentemente avvistato che vagava a piedi sull’Aurelia all’altezza di Capo Berta, in quanto alla frontiera svizzera gli erano state bloccate le renne dalla dogana. Sentita la triste storia, il gruppo dei Giovani Democratici della Provincia di Imperia si è preso in carico il simpatico vecchietto polare scoprendo di doverlo accompagnare presso il Palazzo della Provincia ad Imperia. Babbo Natale grazie a noi ha raggiunto il destinatario finale della sua spedizione, ovvero il Presidente della Provincia Gianni Giuliano.

Questo il testo della lettera di Babbo Natale al Presidente:

Caro Gianni,

Nonostante tutti i tuoi sforzi, nemmeno quest’anno ce l’hai fatta a fare davvero il bravo. So che normalmente gli anni scorsi trovavi una lettera come questa a casa tua, sotto l’albero, ma quest’anno ho problemi a consegnartela a casa. Ero comunque sicuro di trovarti qui (almeno ancora per un po’ ).

Che altro dire, prova a fare meglio, so che in fondo sei un bravo bambino e che ti rovinano le cattive frequentazioni, ma oramai sei grande e dovresti cercare di sforzarti un po’ di più a comportarti bene. So che ce la potresti fare, se davvero volessi.

Tanti auguri di Buon Natale, comunque.

Tuo, Babbo Natale

Giuliano è stato al gioco, dopo aver letto la lettera e ricevuto il sacco di carbone ci ha anche offerto un po’ di stuzzichini, dato che nell’atrio del palazzo della Provincia era in corso una specie di festa di auguri.

Babbo Natale dal presidente della provincia di imperia

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

  1. Pingback: Le elezioni si avvicinano « Alessandro Lanteri's Blog

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.