il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Dieci paginette dieci

Per quelli che hanno ancora voglia di scegliere chi votare in base ai programmi, segnalo che il programma del PD per le politiche è consultabile online a questa pagina (e lo potete pure scaricare in pdf da qui per leggervelo comodamente offline). Sono solo dieci paginette dieci, quindi niente lamentosi “sono pappardelle illeggibili”.

Infine, prima di andare al bar a sostenere che Berlusconi ha diminuito le tasse, fatevi un giro in questa sezione del sito del PD, che è una sorta di viaggio a ritroso (e numeri alla mano) nelle balle del nostro beneamato ex PresDelCons.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

3 commenti

  1. Ciao Gio,
    Cit.”SI PARLA MOLTO DI GREEN ECONOMY,MA CHE VOLETE FARE IN PARTICOLARE?”
    Noi immaginiamo un progetto-Paese che individui grandi aree d’investimento, di ricerca, di innovazione verso le quali orientare il sistema delle imprese, nell’industria, nell’agricoltura e nei servizi. La qualità e le tipicità, mobilità sostenibile, risparmio ed efficienza energetica, le tecnologie legate alla salute…”

    Dove possimo però trovare approfondimenti concreti di programma sul tema NATURA a 360°?

  2. Grazie Gio!! questi sono argomenti sicuramente più rilevanti (per la nostra vita) dell’abbassamento delle tasse, ma ne convengo siano di più difficile comprensione/interesse per la maggior parte delle persone.
    Bisogna fare “cultura”

    Bellissima l’idea del GREENTOUR!!

    http://www.partitodemocratico.it/doc/250569/ambiente-bianchi-pd-il-green-tour-del-pd-arriva-in-piemonte.

    Un abbraccio

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.