il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Venite a parlarne con noi

Per sabato pomeriggio (ore 17:15 @Centro Polivalente di Piazza Duomo) tenetevi un paio d’ore libere: abbiamo organizzato un incontro per parlare di Porto Maurizio, di com’è e di come vorremmo che fosse, di cosa abbiamo in mente, di cosa si può fare e di cosa non si può fare. Per capire e condividere i problemi del levante cittadino. Pertanto invito tutti quelli che hanno qualcosa da dire a fare un salto; lo chiedo in particolare ai residenti (e non) del Parasio, sperando che non serva un servizio d’ordine per evitare zuffe tra pro-ztl e anti-ztl. Scherzi a parte, questo è uno dei primi argomenti su cui personalmente vorrei saperne di più, siccome dai giornali ne è uscita solo una generale confusione tra bisticci, ricorsi, comitati, opinioni e lamentele. Insomma: venite a spiegarci la vostra. Se ci convincerete, diventerà anche la nostra.

Il Circolo PD di Porto Maurizio invita le Associazioni culturali, sportive, di categoria, religiose, i Partiti, le Organizzazioni pubbliche e private, i Circoli di quartiere, i Comitati spontanei e chiunque ritenga di avere qualcosa da proporre a partecipare sabato 27 ottobre alle 17.15 presso il Centro Polivalente di piazza Duomo di Imperia all’incontro pubblico sul tema “Proposte per Porto Maurizio”.

Abbiamo pensato di concentrare in un unico incontro l’iniziativa di ascolto dei cittadini che finora è stata rivolta a piccoli gruppi o a qualche zona specifica (frazioni, via Cascione), per rendere il confronto sui problemi più ricco, per poter accogliere e condividere idee, proposte di chiunque voglia collaborare. Speriamo che i futuri amministratori possano integrare o anche parzialmente modificare le loro proposte ascoltando la gente.

Pur consapevoli che una buona Amministrazione non può prescindere da una visione unitaria e lungimirante della città , e che le scelte particolari vanno ad incidere anche sulla città tutta, vorremmo concentrarci in questo primo incontro del 27 ottobre sui numerosi problemi di Porto Maurizio.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.