il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

C'è una visita per te

Francesco Goodview Caltagirone ha ricevuto la prima visita in carcere. E’ andato a trovarlo nientemeno che il Senatore Riccardo Villari [breve biografia: DC, PPI, CDU, UDEUR, MARGHERITA, ULIVO, PD (espulso dopo la grana della commissione vigilanza RAI) e ancora RADICALI, MPA, e infine “Coesione Nazionale” (che in Senato è il gruppo omologo a “Iniziativa Responsabile” di Scilipoti)].

Nonostante gli siano stati vietati colloqui di ogni tipo, i Parlamentari hanno il diritto di compiere ispezioni in carcere, senza limiti.

Si dice che questo pellegrinaggio non sarà l’ultimo, e che presto altre auto blu arriveranno a Imperia.

UPDATE – nemmeno il tempo di pubbilcare il post e c’è già il secondo: è Giuseppe Consolo (FLI). Ed è subito polemica, dato che non ha nemmeno fatto finta di “ispezionare” l’istituto penitenziario ma si è subito appartato con Goodview. Consiglio la lettura del commento rilasciato da Roberto Martinelli del SAPPE (il Sindacato della Penitenziaria)

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

2 commenti

  1. E Del Vecchio, del PD?

  2. @Pasquale: se la notizia della visita di Del Vecchio dovesse essere confermata, spero si dimetta dal Partito Democratico e dal relativo Gruppo Parlamentare

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.