il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Mafiosissima 2010

Dopo Abusivissima 2009, nemmeno quest’anno abbiamo avuto difficoltà a trovare il titolo della manifestazione:

Clicca per ingrandire

Mafiosissima 2010 – SABATO 28 AGOSTO – spiaggia della Galeazza

Basta precariato, la mafia è un lavoro sicuro!

Tutti noi, aspiranti “picciotti”, siamo perplessi: se al sud la mafia è un fenomeno largamente diffuso, alla portata di tutti, da noi resta un beneficio ad uso e consumo solo di pochi privilegiati.

I recenti sviluppi riguardanti alcuni politici locali e le loro relazioni, riportate dalla “bocca diffamatrice” dei quotidiani locali ci fanno percepire che purtroppo il fenomeno è gestito da una élite.

Abbiamo provato anche noi a prendere contatto con alcuni fruttivendoli senza risultati (chiesti voti e appalti ricevemmo al massimo zucchine e pomodori). Per i motivi sopraindicati rivendichiamo i nostri diritti di malavitosi organizzando Mafiosissima 2010 all’interno della villa-bunker (ovviamente abusiva) che costruiremo sulla spiaggia.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

Domenica 22 agosto chiederemo il pizzo ad alcuni esercizi commerciali nella zona della spianata, cercando di reperire i primi fondi ed i primi “consensi” per gettare le basi della nostra organizzazione criminale.

Sabato 28 agosto Mafiosissima 2010, sulla spiaggia in zona Galeazza

– Mattino: Scuola di crimine per grandi piccini e picciotti con corsi di teoria dell’intimidazione, tecniche di incendio doloso, gestione del voto di scambio, valorizzazione illecita degli appalti pubblici

A partire dalle 15:30 alcuni nostalgici dell’antimafia cercheranno di convincerci che la criminalità organizzata è male:

Marco Preve, giornalista di Repubblica, presenterà il libro “La Colata” (di Preve, Sansa, Garibaldi, Massari, Salvaggiulo – ed. Chiarelettere)

– Il dibattito proseguirà con Matteo Lupi di Libera Liguria e Stefano Fantino di Libera Informazione

– Legambiente presenterà in anteprima nazionale il Rapporto Ecomafia 2010.

A concludere la manifestazione ci sarà “PIZZO, PIZZA e PIZZICA”: musica e specialità culinarie con “Vito e le orchestrine – Rumori dal sud del suddentrione” e a seguire DJ Don Vito MS (pizzica e taranta)

NON MANCARE… AFFILIATI ANCHE TU!

Mafiosissima 2010 è organizzata da:
CSA La Talpa e L’Orologio, Garabombo l’invisibile, Libera Liguria, Giovani Democratici, Giovani Comunisti, Sinistra Ecologia e Libertà, Verdi, Liberamente, AIFO, ARCI ACPO, ARCI Guernica, ARCI Provinciale, CGIL, Comitato Pro Valle Oxentina, CIMAP, Collettivo studentesco Anteo Zamboni

http://mafiosissima.wordpress.com

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

  1. miii miii su un mafiosissimo ahhhh

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.