il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Io ho scelto Ignazio Marino

Il congresso del Partito Democratico si avvicina. E’ un’occasione molto importante da cui scaturirà il futuro segretario nazionale e conseguentemente la nuova linea politica.

I candidati alla guida del maggior partito d’opposizione sono tre: Franceschini, Bersani, e Marino. Io sono con quest’ultimo, e questa mattina a Sanremo con una conferenza stampa è stata presentata la sua mozione.

I motivi per cui io ho scelto Ignazio Marino sono articolati e spero di riuscire a descriverli approfonditamente a breve. Per ora voglio dare ai visitatori di questo blog la possibilità di informarsi, iniziando dal sito Io Scelgo Marino ed ovviamente dal suo programma.

Il regolamento congressuale del PD è articolato, ma la cosa fondamentale da sapere è che le primarie del prossimo 25 ottobre saranno aperte a tutti, iscritti e non, ed è quel giorno che verrà eletto il nuovo segretario nazionale.

Domani venerdì 11 settembre, a partire dalle 18, presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso (in via S. Lucia) il Circolo PD di Oneglia ha organizzato la presentazione delle tre mozioni. Occasione a mio avviso fondamentale per chi vuole confrontare le idee programmatiche ed orientarsi al voto.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.