il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Giorno Zero

Ci sarà tempo per i ringraziamenti, per le valutazioni e per tutto il resto.
Ora non riesco a scrivere, sono teso e la mia testa è piena fino all’orlo. Penso all’importanza del risultato nazionale, alla dura battaglia locale e non posso certamente nascondere di essere ansioso di conoscere il risultato che riguarda me e la mia personale sfida.
Ma voglio non essere io a parlare, oggi. Lascio lo spazio a due messaggi che ho ricevuto nelle ultime ore. Inaspettati e belli. Si tratta di quelle parole che ti rimangono impresse e che ti fanno pensare che… sì, comunque vada, in fondo ne è valsa la pena.

3.. 2.. 1.. il conto alla rovescia quasi finito… pronti via, si va in pista… non so se è meglio un in bocca al lupo… o merdamerdamerda… o in culo alla balena… pur sapendo che l’invincibile non è quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non è vinto mai… ti auguro di festeggiarti da lunedì in avanti… forza montanari!

… fino all’ultimo pensavo che quest’anno, x la prima volta in vita mia, non avrei votato nessuno, o meglio avrei annullato il voto… Da quel che mi ricordo, ho l’immagine di te a scuola durante l’occupazione come un tipo impegnato e che ci metteva il cuore… Senti, io ci provo ancora a credere un pochino in qualche cambiamento, e domani ti darò il mio sostegno. In bocca al lupo.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

3 commenti

  1. Evviva! i cavalli di razza arrivano bene!

  2. Caro Giorgio, solo due parole per dirti che qui siamo tutti fieri della tua impresa e speranzosi che tanti giovani seri e impegnati come te possano risollevare le sorti di questa sinistra…sinistrata
    Un abbraccio

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.