il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Tempo elettorale!

Dovrebbe essere proprio questo il mio momento di massima attività “blogghistica”, ed invece la campagna elettorale mi assorbe a tal punto che non ho avuto il tempo di scrivere per ben 10 lunghi giorni. Eppure di spunti ce ne sarebbero a bizzeffe: dal “caso Piccardo” al botta e risposta Verda-Strescino passando per scene quotidiane di vero e puro delirio elettorale.

Potrei citare le innumerevoli chicche uscite durante i vari confronti tra candidati… e forse solo per quelle ci vorrebbe un sito a parte. Avrei da parlare dell’incontro con Chiamparino, degli appuntamenti di Paolo Verda  con le categorie cui ho partecipato, quelli con gli abitanti delle frazioni, della presentazione delle liste…

Rimando a tempi migliori, e per ora mi limito a dire che la campagna elettorale è sì stancante e frenetica ma anche istruttiva e formativa. Come ha detto il “Chiampa” è un momento in cui in generale si fa cultura: quella vera, quella reale, quella concreta. Insomma: un momento di crescita, un po’ per tutti.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.