il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

I know my chickens

Mi ero lasciato andare ad un pronostico, che si è avverato anche se ammetto di aver sottostimato i tempi di reazione.

Oggi, con un giorno di ritardo rispetto alla mia previsione, è uscito questo bel comunicato a proposito della nuova sede del Centro Sociale, individuato in zona Barcheto. Lo riporto in versione integrale perché ne vale la pena:

Il comitato spontaneo di cittadini denominato “Barcheto periferie e dintorni”, è pienamente contrario ad accogliere la sede della talpa e l’orologio a Barcheto.
Dall’assemblea straordinaria è emerso chiaramente che tutti i mali che affliggono i cittadini nascono dall’incapacità del centro sinistra (ormai farneticante e già bocciato dagli italiani) come gli accorpamenti delle scuole, lo sfascio della sanità, una città come Sanremo resa dal buonismo della sinistra una città allo sbando e pericolosa, il commissariamento della provincia, le manifestazioni violente di piazza degli appartenenti ai centri sociali, fra l’altro finanziati con i soldi dei cittadini, ecc.
Sono anni che il comitato chiede più controlli sulla sicurezza e sulla viabilità, ora per aggravare le problematiche del nostro rione ci mancava un centro “sociale”. Pertanto faremo ferma opposizione tramite i nostri legali nelle opportune sedi per far valere le nostre ragioni del NO! all’insediamento della talpa e l’orologio.

Per il comitato il consigliere circoscrizionale Giovanni Bonifazio

L’ho riletto più volte prima di prendere atto che tali parole siano potute veramente essere scritte da qualcuno, e per di più a nome di un’assemblea. Dalla quale sostanzialmente emerge che tutti i mali che li affliggono nascono dall’incapacità del centro sinistra.

Ma si può? Onestà intellettuale: zero.

E’ così assurdo che fa quasi ridere. Le manifestazioni di piazza? La viabilità? La sanità? Di tutto e di più per sostenere una posizione che non ha giustificazioni. Sono “contrari” per partito preso.

E poi che dire dei “nostri legali nelle opportune sedi”? Forse vogliono fare causa al “centro sinistra” per tutti i mali del mondo? Non posso e non voglio crederci, ma se è davvero così, e cioè che un gruppo di abitanti di un determinato quartiere si è fatto fare il lavaggio del cervello ed è stato convinto a schierarsi contro il centro sociale perché “tutto va male ed è colpa del centro sinistra”… beh allora più che chickens, si deve dire cabrones.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

  1. non lo sai governava il centro sinistra ad imperia dai belin tu eri assessore al turismo dai giorgio hai governato male, dai ammettilo

    hihi hihi bonifazio for president

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.