il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Venerdì tra cemento e comitati

Venerdì 24 ottobre alle ore 20:45, presso la Sala Varaldo, il CE.S.P.IM e ApertaMente organizzano la presentazione del libro “IL PARTITO DEL CEMENTO – Politici, imprenditori, banchieri. La nuova speculazione edilizia”.
Partecipano gli autori, collaboratori di MicroMega, Marco Preve, giornalista de la Repubblica e Ferruccio Sansa, giornalista, inviato del Secolo XIX. Introduce Stefano Delfino, giornalista de La Stampa di Imperia.

E’ possibile leggere online tutto il capitolo che riguarda la nostra Provincia, zeppo di informazioni in stile Travaglio (che tra l’altro è autore della prefazione) ed è possibile anche tenersi aggiornati sull’argomento seguendo il blog di uno degli autori, intitolato “Trenette e mattoni”.

Contemporaneamente ci sarà al Centro Polivalente la riunione del Comitato “Insieme per Prino e dintorni”, nato un anno fa dall’intraprendenza di alcuni attivi cittadini del borgo, e che presto ha raccolto adesioni dai molti che vedono di cattivo occhio l’attività estiva e notturna del Prino.

Sono molto interessato ad entrambi gli argomenti ma credo che manterrò fede all’impegno e andrò al Polivalente, per capire con precisione la posizione del Comitato e se possibile portare il mio punto di vista. Dunque ci vedremo là.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Un commento

  1. Pingback: il blog di Giorgio Montanari - Betoniere roventi

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.