il blog di Giorgio Montanari

candidato consigliere comunale a Imperia per Guido Abbo Sindaco

Il popolo delle primarie al Polivalente

Domani sera, presso il Centro Polivalente di Piazza Duomo, ci sarà un’importante assemblea organizzata dal Partito Democratico.

Si tratta del primo vero e proprio incontro del “popolo delle primarie”, ovvero di coloro che tramite le elezioni primarie dell’ottobre 2007 hanno portato a sancire la leadership di Walter Veltroni, nonché ad eleggere la rappresentanza locale negli organi di Partito a livello Regionale e Nazionale.

In questi 11 mesi, non senza intoppi e qualche lungaggine dovuta anche alle improvvise elezioni politiche di aprile, è nato il vero PD. E’ anche grazie alla spinta arrivata dalla base ed alla straordinaria voglia di partecipazione che in quell’occasione venne dimostrata dalla cosiddetta società civile, che il nuovo soggetto politico ha saputo crescere e formarsi.

E’ dunque arrivata l’ora di riprendere i contatti con coloro che hanno creduto nel progetto di Veltroni, per instaurare un confronto ed un dialogo bidirezionale che contemporaneamente permetterà di ricevere gli input dall’elettorato e consentirà al Partito di rendere noto cosa è successo nel frattempo, quali sono i traguardi raggiunti e quali gli obiettivi da traguardare.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

2 commenti

  1. I duri attacchi di Berlusconi apportati al Partito Democratico durante i giorni scorsi invogliano decisamente a mobilitarsi, vorrei sapere come vi state organizzando per la manifestazione del 25 ottobre … 🙂

  2. Dal punto di vista “politico” è in corso la raccolta delle firme a sostegno della petizione “Salva l’Italia”, che vedrà tra l’altro alcuni banchetti sul nostro territorio cui ci si può recare per sottoscrivere i vari punti.
    Oggi c’è un banchetto a Porto Maurizio, Sabato ce ne sarà uno in Via S. Giovanni. Domenica ve ne saranno due, rispettivamente alla Spianata Borgo Peri e alla Marina di Porto Maurizio.
    Maggiori informazioni qui: http://www.partitodemocratico.it/salvalitalia/
    Dal punto di vista logistico si stanno organizzando almeno 3 pullman che partiranno rispettivamente da XXMiglia, Sanremo e Imperia, destinazione Roma il 25 ottobre. Per partecipare puoi rivolgerti a me oppure alla segreteria del partito (recapiti su http://www.partitodemocraticoimperia.org)

Commenti (per chi non usa Facebook)

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.